Forniture e Chiavi in mano

La Ontario grazie all’esperienza ereditata dalla storica azienda di famiglia, Term Ciacchella, specializzata in progettazione e forniture di strumenti scientifici e prodotti per laboratori, vanta una grande competenza e professionalità nel medesimo settore per la commercializzazione di strumentazione e prodotti medicali, dispositivi medici e DPI.
Realizza, insieme ad un team tecnico-specializzato, “ chiavi in mano” di laboratori, impianti e camere bianche per ospedali ed industrie farmaceutiche, case di cura e reparti ospedalieri.

L’interazione, complementare e sinergica, tra l’attività dei servizi di global service sanitari e la linea business forniture ha permesso, anche, uno sviluppo dedicato alla strumentazione e prodotti nell’ambito dell’emergenza e maxi-emergenza; la Ontario, infatti, da anni vanta la commercializzazione di Tute di protezione individuale in Tyvec, tessuto brevettato ed unico nel suo genere, tute di protezione in materiale similare, barelle per alto-Biocontenimento e strumentazione dedicata.

In riferimento alla gestione dei presidi di primo soccorso aziendali ed aeroportuali la Ontario garantisce ,oltre il servizio, anche la progettazione per la realizzazione delle strutture sanitarie secondo le normative vigenti, con riferimento al Testo Unico della Salute e Sicurezza sul Lavoro, al fine di ottimizzare il processo di attività medico-infermieristica garantendo efficacia ed efficienza relativamente ai servizi erogati.

L’Health design degli ambulatori che risalta il ”Made in Ontario” permette di creare e progettare un ambiente piacevole, oltre che funzionale, affinchè l’impatto del paziente, con l’ambiente sanitario, sia il più gradevole possibile.

QUALITA'

L'elevato livello di qualità e competenza, specialistica e multidisciplinare, contraddistingue l'intera azienda.
Ad ulteriore garanzia in tema di affidabilità e qualità, è iscritta alla White List presso la prefettura di Catania ed ha ritenuto conforme, alle proprie politiche aziendali, procedere all’adozione dei “Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo” ex D.Lgs.231/2001.
La Ontario è certificata secondo i seguenti standard:

ISO 9001:2015
ISO 14001:2015
ISO 5001:2011
ISO 37001:2016
SA 8000:2014
ISO 45001:2018

Inoltre, ad oggi, è l’unica società a possedere la certificazione “Sistemi di Gestione Sanitaria Aeroportuale su Linee Guida ENAC 2014/1-LG Ed. n .1 per i servizi di PS Aeroportuali”.

Le certificazioni, in materia di Salute, Sicurezza, Ambiente e Gestione della Qualità, sono fondamentali al conseguimento degli obiettivi aziendali

Alcuni dei nostri clienti
Google
Google Adword's
Google Analitycs
Google My business
Prestashop
Prestashop
Shopify
Ecwid