SebiaLaboratorio_YML3842_3_4_5_6

Ontario Group è erede della ditta di famiglia “Term Ciacchella”, leader nel settore bio-medicale dagli anni ’50, che operava commercialmente, con un’esperienza tecnico scientifica multi-disciplinare, in tutto il centro-sud italiano. Nel 1999 la Term Ciacchella passa il testimone ai nipoti che fondano l’azienda.

Donatella, Marialaura, Stefano e Silvio Ontario, fondatori e responsabili dell’Ontario Group, si occupano, insieme a specializzati collaboratori, della gestione delle varie business units.

La struttura è formata da personale specializzato: biologi, chimici, medici, infermieri, tecnici di laboratorio, ingegneri, venditori specializzati, segretarie, magazzinieri e si avvale di due società esterne per l’assistenza tecnica ed informatica.

IL RISPETTO
DELLE NORMATIVE

Ad ulteriore garanzia di affidabilità e qualità la società è iscritta alla White List presso la prefettura di Catania ed è certificata secondo gli standard EN ISO 9001, EN ISO 14001, OHSAS 18001 a tutela del pieno rispetto delle Normative vigenti in materia di Salute, Sicurezza, Ambiente e Gestione della Qualità, fondamentali al conseguimento degli obiettivi aziendali e nel rapporto con le Parti Sociali coinvolte.

IL CODICE ETICO DELL’AZIENDA

Ontario Group adotta un Modello Organizzativo definito sulla base delle Linee Guida emanate da Confindustria per costituire uno strumento di sensibilizzazione nei confronti dei dipendenti della Società e degli altri soggetti coinvolti (clienti, fornitori, partners, collaboratori), affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari in modo da prevenire il rischio di commissione di reati.

L’ORGANIZZAZIONE
E IL PERSONALE

La struttura è organizzata in cinque business units, ciascuna delle quali è specializzata in un particolare ambito nel settore biomedicale. Ogni unità interagisce con le altre in maniera dinamica e flessibile attraverso un’attività di pianificazione coordinata da figure dedicate.

PARTNER-ONTARIO