Forniture Camere per alto Biocontenimento IsoArk N 36

Forniture di barelle con camera in alto Bio-contenimento per l’attività di gestione del paziente infetto e l’isolamento tempestivo per ridurre e controllare la diffusione e, anche, in termini preventivi proteggere l’esposizione degli operatori sanitari e tutte le risorse coinvolte.

Il dispositivo/camera di Biocontenimento è idoneo e compatibile con qualsiasi ambulanza per il trasporto via terra, ed è certificato per il trasporto all'interno di un velivolo di soccorso, sia esso elicottero o aereo.

La sicurezza è garantita dal possesso di certificazioni specifiche che ne attestano:
• L’idoneità del sistema di filtrazione di tipo assoluto;
• Il gradiente di pressione negativa in operatività;
• Le prestazioni dell’impianto elettrico e termico;
• Oltre ad una idonea concentrazione di O2 e CO2 per la corretta gestione delle funzioni vitali del paziente trasportato.

QUALITA'

L'elevato livello di qualità e competenza, specialistica e multidisciplinare, contraddistingue l'intera azienda.
Ad ulteriore garanzia in tema di affidabilità e qualità, è iscritta alla White List presso la prefettura di Catania ed ha ritenuto conforme, alle proprie politiche aziendali, procedere all’adozione dei “Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo” ex D.Lgs.231/2001.
La Ontario è certificata secondo i seguenti standard:

ISO 45001:2018
ISO 9001:2015
ISO 14001:2015
ISO 37001:2016
SA 8000:2014
ISO 5001:2018

Inoltre, ad oggi, è l’unica società a possedere la certificazione “Sistemi di Gestione Sanitaria Aeroportuale su Linee Guida ENAC 2014/1-LG Ed. n .1 per i servizi di PS Aeroportuali”.

Le certificazioni, in materia di Salute, Sicurezza, Ambiente e Gestione della Qualità, sono fondamentali al conseguimento degli obiettivi aziendali

Alcuni dei nostri clienti
Google
Google Adword's
Google Analitycs
Google My business
Google My business
Prestashop
Prestashop
Shopify
Ecwid